BAR RISTORANTE

Il Ristorante à la Carte si contraddistingue per i piatti di carne e pesce preparati secondo la tradizione italiana mediterranea e apprezzati dalla clientela locale e da chi visitando Verona ama gustare la buona cucina.


Si organizzano :

– cene di Lavoro e di Classe

– rinfreschi per Lauree, Compleanni e Cerimonie

– cene Pre Opera e Dopo Opera su prenotazione

Il locale effettua servizio bar dalle ore 08.00 alle ore 03.00 a.m. . Offre inoltre vasto servizio di snack bar, insalatone, piatti freddi, etc. , dall’ apertura alla chiusura.

Il Bar Ristorante offre un’ ampia scelta di prelibatezze dalla colazione all’ aperitivo, dal pranzo al panino o pizza, dalla cena al dopo cena, un semplice caffè o un gelato, affacciati in una delle più belle e storiche piazze italiane “Piazza Erbe”, la vetrina di Verona.

Vi trovate in uno dei più antichi e suggestivi complessi architettonici di Verona, “L’ antico Palazzo del Comune”, detto anche “Palazzo della Ragione”, edificato tra il 1193 e il 1196, ai tempi del Podestà Guglielmo da Osa.

All’ interno il cortile detto “cortile del Mercato Vecchio” con la Scala della Ragione, dalla quale il magistrato pronunciava le sentenze.

Con l’ avvento della Serenissima il complesso acquisisce funzioni amministrative e commerciali con i magazzini del sale, il dazio della seta e l’ ufficio dei pegni. La scala, unica nel suo genere, poggia su archi romanici e immette, attraverso un maestoso portale gotico, alla Sala della Ragione, fino alla fine degli anni ’80 tribunale di Verona.